QR code per la pagina originale

Supporto sicurezza per Tiger

,

In contemporanea al rilascio di Mac OS X 10.5.5, Apple ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza anche per le versione Client e Server di Mac OS X 10.4.11.

Nel sito viene comunicato che l’aggiornamento è il 2008-006 e si occupa di tutti i sistemi Tiger aggiornati alla 10.4.11. Sia le versioni client che server e le versioni PPC e Intel.

A circa un anno dal rilascio di Leopard il supporto di Apple per Tiger continua e gli utenti vengono ancora supportati in importanti aggiornamenti di sicurezza.

Probabilmente questo supporto diverrà minore o cesserà con l’uscita di Snow Leopard (10.6), in cui mancherà anche il supporto ai sistemi PPC. Anche in occasione di questa transizione Apple ha cercato di rendere il passaggio il più semplice possibile ai suoi utenti.

Ad oggi il parco macchine di Apple è quasi interamente su Intel e Leopard ma sistemi PPC e Tiger esistono e come tali vanno supportati finché possibile. Fra di voi quanti posseggono ancora Tiger o un sistema PPC? Cosa pensate della transizione e del supporto fornito da Apple?

Notizie su: