LuxMini 720: la nuova elegante linea di pendrive di Silicon Power

Per chi ha bisogno prontamente di spazio di archiviazione da portare sempre con sé, la taiwanese Silicon Power ha rilasciato LuxMini 720, una nuova ed elegante serie di memorie flash caratterizzate dalle dimensioni ridotte e da capacità di memorizzazione interessanti.

Sono disponibili, infatti, versioni da 1, 2, 4, 8 e 16 GB a seconda delle esigenze dell’utente che potrà quindi scegliere la soluzione più adatta agli usi previsti.

La serie LuxMini 720 vanta un case antigraffio in alluminio che dona eleganza senza perdere dal punto di vista estetico. Le dimensioni di queste nuove pendrive sono pari a 48,7 x 15,4 x 7,1 millimetri per un peso di circa 10 grammi.

L’interfaccia di collegamento è una USB 2.0 per una veloce trasmissione dei dati. Inoltre la serie LuxMini 720 viene venduta in abbinamento al software SmartKit che si occupa della protezione del contenuto.

Le colorazioni disponibili sono blu e oro e il prezzo di commercializzazione arriva ai 46 dollari per il modello di punta da 16 GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti