QR code per la pagina originale

Nuova offerta dati Vodafone per iPhone

,

Dalle pagine dei Vodafone Lab, la community creata da Vodafone, giunge una gradita notizia per tutti i possessori del Vodafone Pack per iPhone. Tutti i possessori del piano, o coloro che lo attiveranno entro il 31 Ottobre, avranno a disposizione 2 GB di navigazione mensile invece dei precedenti 600 MB.

I costi rimarranno invariati per i prossimi 12 mesi e includeranno il passaggio automatico per tutti i clienti attuali. Ora Vodafone offre un pacchetto dati migliore e più conveniente di TIM.

La notizia del nuovo pacchetto dati di Vodafone arriva direttamente dal Responsabile Marketing Core Consumer Vodafone Italia Andrea Duilio.

… Ma se la notizia di una “flat” Vodafone per l’iPhone è smentita, posso confermare invece che una nuova promozione, pensata per venire incontro alle esigenze di coloro a cui 600MB al mese stanno stretti, è in arrivo. Anzi, è già arrivata: iPhone con 2GB di traffico Internet mensile inclusi…

Leggendo il comunicato emesso da Vodafone il chiarimento giunge a causa di un “recente errore” dell’intero sistema di Vodafone. Sembra che per errore fosse stata comunicata l’imminente attivazione di un pacchetto dati illimitato per iPhone. Questa situazione potrebbe far sorgere un interrogativo; la nuova offerta è stata creata a causa dell’errore o era nei progetti di Vodafone Italia?

Infine, con l’arrivo di Settembre sarà interessante verificare i passati rumor su un possibile accordo con 3 Italia.

Notizie su: