TIM Daily Data Europe

Daily Data Europe di TIM è una proposta rivolta a coloro che per motivi di lavoro si trovino spesso all’estero e debbano navigare in Internet o consultare la posta elettronica con una certa frequenza.

L’idea del gestore è di offrire una tariffa senza costi fissi, pagando solo nel giorno in cui si effettua il collegamento dati, da tenere presente nel caso si debbano gestire moli di dati non ingenti.

I Paesi europei nei quali è possibile usufruire di tale offerta appartengono alla zona 1 e il costo giornaliero è pari a 12 euro, IVA esclusa. È però in corso una promozione che sino al 29 Settembre riduce la tariffa a 10 euro, sempre IVA esclusa.

La tariffa giornaliera include un massimo di 30 MB e viene addebitata solo nel caso in cui l’eventuale scambio dati avvenga all’estero. I 30 MB sono utilizzabili nell’arco di un giorno solare.

Se viene superato il limite fissato, il traffico in eccesso è calcolato a consumo secondo quanto indicato dalle tariffe relative alla zona 1 e precisamente 0,008 euro/KB (IVA esclusa) con tariffazione a blocchi di 10 KB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti