QR code per la pagina originale

2 Gb di traffico per la nuova offerta “Vodafone Pack”

,

Qualche giorno fa la Vodafone era letteralmente scivolata su una colossale svista proponendo al pubblico un’offerta dati illimitata per gli utilizzatori dell’iPhone. Offerta poi ritirata al volo con tanto di scuse ma con molti dubbi.

Come per volersi scusare Vodafone ha presentato una nuova offerta con cui spera di andare incontro ai desideri degli utenti di poter sfruttare al pieno la connettività mobile di terza generazione.

Il nuovo Vodafone Pack passa dunque per tutti (vecchi e nuovi clienti) a 2 Gb di traffico dati incluso da consumarsi in un mese. Stesso prezzo, ma un aumento di oltre 3 volte del traffico dati utilizzabile.

Una rimodulazione positiva che è stata ben accolta dagli utenti Vodafone che ritenevano 600Mb troppo pochi, soprattutto se utilizzati per applicazioni come Youtube o Google Maps.

Nessun aumento di prezzo che rimane di 3? alla settimana per le ricaricabili e 10 ? al mese per gli abbonamenti.

Vedremo se a questa mossa corrisponderà anche a una contromossa di Tim che al momento offre un abbonamento simile a quello di naviga 3 della Tre e cioè 50MB al giorno a fronte di un canone di 10 ? mensili. Ma 50 MB al giorno non sono 2 GB.

Notizie su: