QR code per la pagina originale

“Plug your mind”, a Torino

,

Plug your mind“, ovvero “Collega la tua mente”. È questo il nome del premio annuale per l’innovazione nel campo dell’Information Communication Technology, promosso dal Club Dirigenti di Informatica di Torino.

Il titolo del premio, da considerarsi anche come un vero e proprio slogan, è dedicato ai giovani sotto i 30 anni, veri e propri destinatari dell’iniziativa, giunta alla sua sesta edizione.

Già, perché il bando indetto dall’associazione torinese, in collaborazione con il Club per le Tecnologie dell’Informazione di Genova, ha la finalità di coinvolgere gli Under 30 residenti in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Per coloro i quali fossero interessati, è giusto segnalare che saranno maggiormente apprezzate quelle idee tecnologiche con fini di utilità sociale; a dimostrazione di quanto appena scritto, va aggiunto che alla proposta migliore sarà assegnato, dalla Fondazione Asphi Onlus, un premio di 1.500 euro.

Partecipare al bando è semplice: basterà collegarsi all’apposito portale, Plugyourmind.org; le iscrizioni dovranno pervenire tutte entro il prossimo 31 Ottobre.

Notizie su: