QR code per la pagina originale

Night Effect, Armani e Samsung ci riprovano

,

Ecco arrivato l’ennesimo telefonino alla moda frutto del connubio tra Armani e Samsung: il nome del prodotto è Night Effect ed è stato ideato per i giovani e per la vita notturna. La vera novità del modello è un LED colorato presente sul lato che si illumina contemporaneamente al display.

Il display, con vetro rinforzato, è un AMOLED da 2,2″; il design è classico, caratterizzato dal logo Emporio Armani sul retro.

Dal punto di vista tecnico il dispositivo non è incredibilmente brillante, ma comprendiamo che lo scopo di Samsung non era in questo caso quello di creare un super-cellulare: tuttavia è degna di nota la presenza della connettività HSDPA a 3,6 Mbps e della fotocamera da 3 Megapixel.

Altre specifiche tecniche riguardano la radio FM e il jack audio da 3,5 mm per un’esperienza musicale quantomeno discreta; la memoria interna di 120 MB è invece ampliabile con schede microSD.

Nella confezione sono inclusi anche diversi accessori, tra cui il porta-cellulare, la custodia e l’auricolare, tutti rigorosamente firmati Armani. Il prezzo? Ancora non si sa, tuttavia l’Armani Samsung Night Effect sarà disponibile in tutta Europa da Novembre.

Notizie su: