QR code per la pagina originale

Rilasciati Firefox 3.0.2 e Camino 1.6.4

,

Rilasciate nella stessa giornata le nuove versioni per Mac OS X dei noti browser Firefox 3.0.2 e Camino 1.6.4. Nessuna novità di rilievo, ma molti bug risolti e diverse migliorie apportate nella gestione della sicurezza. Per tutti gli utenti il suggerimento è di aggiornare al più presto.

Firefox 3.0.2 implementa il supporto a due nuove lingue, risolve diversi problemi ereditati dalla precedente versione e soprattutto chiude cinque falle di sicurezza, di cui due critiche.

La nuova versione del panda rosso può essere scaricata dalla pagina dedicata su sito di Mozilla Europe. In alternativa, è possibile configurare gli aggiornamenti automatici attraverso le Preferenze del programma in Avanzate, Aggiornamenti.

Camino 1.6.4 corregge invece molte vulnerabilità e soprattutto diversi problemi di stabilità rispetto alla versione precedente; sono state inoltre molto migliorate le funzionalità di blocco della pubblicità e quelle relative alla gestione dei certificati. Il download può essere portato a termine seguendo le indicazioni su caminobrowser.org.

Notizie su: ,