QR code per la pagina originale

Heroes 3 manda in tilt BitTorrent

,

In questi giorni è stato appurato il successo di Minivova che ha raggiunto in un solo giorno ben 10 milioni di download.

Tale successo si deve anche al rilascio di due nuove puntate della terza serie di Heroes.

La maggioranza di tali download (circa il 92%), così come riporta l’autorevole TorrentFreak, è stata effettuata fuori dagli Stati Uniti.

Il paese europeo che vanta il record di download (circa il 15%) della serie TV è il Regno Unito, poiché tali episodi verranno trasmessi in Gran Bretagna solo ad Ottobre. Anche in Canada, Francia e Australia i nuovi episodi di Heroes hanno riscontrato molto successo tra gli sharer.

Il produttore Jesse Alexander ha ribadito tempo fa la sua posizione assolutamente favorevole al file sharing. Alexander sostiene che più gli episodi della sua serie TV vengono scaricati da Internet e maggiori saranno i suoi fan.

Secondo il produttore, relativamente alla distribuzione dei prodotti televisivi in genere, occorre sincronizzare” i network televisivi con Internet, con le reti P2P e i canali BitTorrent, creando inoltre dei canali di distribuzione alternativi.

Notizie su: