QR code per la pagina originale

Vodafone Stile Libero

,

Vodafone Stile Libero è un piano tariffario disponibile in abbonamento la cui peculiarità è di proporre una tariffa unica per tutte le direttrici, senza dover soddisfare alcun canone mensile e senza limiti di tempo.

Gli utenti hanno la possibilità di effettuare le chiamate verso telefoni fissi e cellulari nazionali alla tariffa di 9 centesimi al minuto, aggiungendo lo scatto alla risposta di 16 centesimi.

Gli SMS sono inviabili a 15 centesimi l’uno e gli MMS a 50 centesimi ciascuno. Attivando l’opzione entro il 28 Settembre si potrà usufruire di una promozione particolare che abbuona il pagamento della Tassa di Concessione Governativa per due anni.

Se si passa al gestore entro la stessa data senza cambiare numero telefonico sottoscrivendo l’abbonamento vi è la possibilità di attivare Vodafone Facile, che oltre ai minuti previsti dal piano include 1000 minuti di chiamate gratuite verso i numeri Vodafone, senza scatto alla risposta, per un periodo di 4 mesi dalla data di attivazione.

Mi pare si tratti di una proposta da tenere presente nel caso si desideri fruire di una tariffazione che comporti calcoli dei costi abbastanza semplici, approfittando del bonus biennale sulla Tassa Governativa.

Notizie su: