QR code per la pagina originale

IPTV a Bora Bora

,

Avete in programma un viaggio nelle splendide isole polinesiane? Sappiate che a Bora Bora, nel nuovo albergo che la famosa catena Four Seasons che apre a Settembre, ogni stanza sarà dotata di un sistema di TV interattiva, prodotto dalla multinazionale italiana di Pordenone VDA Multimedia.

Appartamenti e bungalow con vista mare e non, sistemati su palafitte o sulla spiaggia bianca, saranno arricchiti nei servizi con video on-demand, IPTV, Hotel Magazine.

La catena alberghiera canadese, che è famosa in tutto il mondo per il lusso profuso nei suoi alberghi e la qualità del servizio che ognuno di noi vorrebbe un giorno provare, ha selezionato la VDA Multimedia tra diversi concorrenti internazionali.

Il sistema di TV interattiva a disposizione degli ospiti sarà PowerTV. La particolare struttura dell’albergo, ossia camere e appartamenti di lusso fronte-oceano sulla spiaggia e caratteristici bungalow in legno sul mare in contatto tra loro attraverso una rete di passerelle, ha richiesto collegamenti specifici per l’installazione di PowerTV: ogni unità è infatti collegata attraverso un impianto in fibra ottica ad alta capacità di trasmissione digitale.

Notizie su: