Un SAP Consultant neolaureato per Visiant Interlem

Visiant Interlem è una società, facente parte del gruppo Visiant. Quest’ultimo è nato nel 2000 e si è subito affermato nel mondo dell’ICT, grazie all’offerta in differenti campi, come Enterprise, Sicurezza e Architetture IT, Outsourcing, Web 2.0 & Unified Communication.

Fra i vari apparati del gruppo Visiant, troviamo Visiant Interlem, società costituita nel 2002 e specializzata nella consulenza nell’Information & Communication Technology, e nella realizzazione di progetti SAP.

Essa offre, per la sede di Milano, opportunità di inserimento di laureandi e neolaureati, designati per il ruolo di Junior Consultant SAP. Ecco, di seguito, i requisiti minimi richiesti:

  • Età massima dei candidati, non superiore ai 28 anni;
  • Candidati laureandi o neolaureati in matematica, informatica, fisica, economia e commercio, ingegneria informatica, ingegneria gestionale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità nell’utilizzare l’auto propria.

L’inserimento in azienda sarà preceduto, vista la poca esperienza dei candidati, da un mese di formazione in aula, il quale sarà comunque retribuito.

Questo corso sarà tenuto da consulenti dell’azienda stessa, i quali alterneranno lezioni di teoria ad applicazioni pratiche sul sistema.

Se siete convinti, vi invito a visitare il sito di Visiant Interlem; a questo punto, dopo esservi maggiormente informati, potrete inviare il vostro CV, indicando in oggetto il riferimento SAPNEOMON 1008, all’indirizzo neolaureati.interlem@visiant.it, oppure al numero di fax 02/241027390.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti