QR code per la pagina originale

Slider X 600 e Over Slide: accoppiata vincente di Nova Gaming

,

Nova Gaming ha intenzione di presentare, durante l’imminente E for All Expo di Los Angeles, due nuovi prodotti espressamente pensati per il mondo del gaming.

Si tratta del mouse Slider X 600 e del mousepad Over Slide.

Una delle caratteristiche principali del mouse Slider X 600 è la sostituzione degli ordinari piedini in teflon con altrettanti piedini in materiale ceramico per ottenere fluidità di movimento maggiore.

Non solo: un preciso ed efficace sensore da 3.200 dpi rende ogni movimento immediatamente riconoscibile dall’applicazione.

Sono presenti ben otto pulsanti completamente programmabili su tre profili facilmente impiegabili.

Una forma ergonomica aumenta la sensazione di comodità e leggerezza. Inoltre l’aspetto estetico si fregia anche di alcuni led di funzionamento illuminati con livelli di tono diversi.

L’interfaccia utilizzata è una USB che, curiosamente, è posta lateralmente. Per quanto riguarda il mousepad, si sottolinea la superficie da 12.000 dpi (Micro-balls ceramic). Le dimensioni sono pari a 420x290x600 millimetri.

Entrambi i prodotti saranno disponibili sin dai primi giorni del mese di Novembre 2008 ad un prezzo orientativo di circa 99 dollari per il mouse e di circa 39 dollari per il mousepad.

Notizie su: