Tre: Nokia N96 in promozione

Nokia N96 rappresenta la naturale evoluzione del precedente N95, che ha conosciuto una notevole diffusione tra gli appassionati di smartphone dalle prestazioni elevate.

Tre offre in promozione l’N96 sino al 31 ottobre 2008, cercando di evidenziarne la spiccata propensione multimediale, legata in particolar modo alle prestazioni video broadcast.

Il terminale è infatti DVB-H Ready ed è possibile fruire dei servizi TV del provider, inizialmente con alcune limitazioni. Entro dicembre 2008 saranno rilasciati degli aggiornamenti tesi ad estendere la compatibilità con il palinsesto televisivo, annunciati ai clienti via SMS.

Per effettuare l’installazione direttamente dall’N96 è necessario selezionare la voce Utilità dal menù Strumenti, seguita dall’opzione Controlla Aggiornamenti presente nelle Opzioni del menù Gestione Dispositivi. In alternativa è possibile installare gli aggiornamenti con il PC mediante l’applicazione Nokia Software Updater.

Lo smartphone è proposto a 0 euro nell’ipotesi di scegliere il profilo 3 New, in abbonamento o ricaricabile, e di garantire 30 euro di ricarica mensile. Chi aderirà all’offerta dal 1° novembre in poi dovrà invece garantire una ricarica di 40 euro mensili. L’impegno minimo è di 23 mesi per i piani in abbonamento o di 24 mesi per quelli ricaricabili.

Il brillante schermo da 2,8″ e gli altoparlanti stereo con effetti 3D integrati agevolano la visione dei filmati, anche se sinora la diffusione di contenuti televisivi ha conosciuto diversi ostacoli, dovuti sia a limitazioni tecniche che a costi elevati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti