Vodafone Più Facile

Vodafone Più Facile identifica un insieme di piani in abbonamento per consentire agli utenti interessati di scegliere quello più adeguato alle proprie esigenze.

Sono disponibili 4 profili che hanno in comune la disponibilità di un telefono di ultima generazione e la possibilità di scegliere un numero Vodafone verso cui è possibile chiamare per un numero illimitato di minuti.

Small 25?, Medium 50?, Large 100? ed Extra Large 150? includono rispettivamente 200, 500, 1200 e 2500 minuti di conversazione verso tutte le direttrici nazionali e senza scatto alla risposta. Gli importi si intendono mensili e comprensivi di IVA.

È inoltre prevista l’opzione NO TAX per 24 mesi: attivando il piano entro il 31 ottobre 2008 non si dovrà pagare la Tassa di Concessione Governativa per 2 anni. La promozione è rivolta alle nuove attivazioni e ai clienti ricaricabili che effettuano il passaggio ad uno di questi piani in abbonamento.

Coloro che passano a Vodafone Più Facile da un altro operatore mantenendo il proprio numero di cellulare si vedranno attivare gratuitamente per 6 mesi l’opzione Messaggi Senza limiti per inviare SMS e MMS senza limiti.

Il costo di ogni SMS inviato dall’Italia verso numeri nazionali è di 15 cent e le chiamate verso i numeri nazionali effettuate oltre la soglia vengono conteggiate a 29 cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti