QR code per la pagina originale

Il mutuo che ci occorre con Contributicasa.it

,

Comprare casa oggi non è cosa da poco, soprattutto per i prezzi elevatissimi degli immobili e per l’aumento generale del costo della vita che difficilmente ci consente di risparmiare per far fronte alle spese che l’acquisto di una casa comporta.

Per essere informati sulle offerte dei mutui di cui possiamo usufruire e sugli aiuti messi a disposizione dagli Enti Regionali a chi vuole comprare la prima casa, possiamo consultare il sito Contributicasa.it. Il servizio si rivela molto utile per scoprire che in fin dei conti non è così difficile ottenere il mutuo di cui abbiamo bisogno.

Contributicasa.it offre ai suoi utenti la possibilità di accedere a molte informazioni preziose: la descrizione dei contributi regionali per il mutuo, i costi degli atti notarili, gli elenchi dei notai ai quali rivolgerci, l’enumerazione di tutte le agevolazioni fiscali di cui possiamo approfittare.

Molto utili anche il Vademecum di regole da tenere sempre in considerazione nel caso di acquisto di un immobile e la pratica guida al mutuo. Altri servizi interessanti offerti dal sito sono: la possibilità per gli utenti di accedere al catasto on line, di servirsi di un’assistenza tecnico-legale nel caso di problemi a livello giudiziario, informazioni dettagliate sulle agevolazioni specifiche della propria regione di appartenenza.

Il motto del portale è “Non un mutuo a caso, ma un mutuo per la casa”. Da ciò si intuisce l’obiettivo di rendere un servizio vantaggioso che può sostenere concretamente chi ne usufruisce, sia aiutandolo a venire a conoscenza delle offerte che corrispondono maggiormente alle sue esigenze sia attraverso consigli e suggerimenti per orientarsi nel mondo complicato delle questioni legali e burocratiche legate alla sfera dei finanziamenti.

Notizie su: