Share your summer: il nuovo concorso di ICTV

ICTV, la WebTv dedicata al mondo della tecnologia e dell’informatica, organizza il concorso “Share Your Summer”: condividi la tua estate e potrai vincere il nuovo Nokia N96.

Partecipare è molto semplice: basta iscriversi al concorso e caricare le immagini e i video più rappresentativi della vostra estate. La parola d’ordine è condividere: visitate le gallery dei concorrenti, votate le vostre immagini preferite, invitate i vostri amici. Al momento dell’iscrizione, infatti, vi verrà fornito un codice e un link personale che potranno essere usati per invitare tutti i vostri contatti e, non ultimo, per dar maggiore visibilità alle vostre immagini.

Il concorso verrà chiuso il 12 Dicembre 2008 e il partecipante che avrà ottenuto il maggior numero di voti vincerà un Nokia N96, mentre il secondo classificato riceverà un Nokia N85. Qualora il vincitore del primo premio si fosse iscritto al concorso tramite il link personale di un partecipante, quest’ultimo otterrà in premio un Nokia N79.

Share Your Summer non è soltanto un concorso: è una vera e propria piattaforma di sharing. Il sistema infatti è strutturato in modo da favorire la condivisione di materiali e di esperienze: ne è dimostrazione l’alto numero di utenti che hanno già aderito al concorso dando vita ad una vera e propria community di individui che collaborano fra loro e si consigliano reciprocamente per scegliere l’immagine più rappresentativa del contest.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti