23eNoi, un tag per discutere

Con “23eNoi” proponiamo un “brainstorming diffuso”. L’argomento ed i primi spunti sono quelli suggeriti nell’approfondimento iniziale, ma d’ora innanzi sono mille i rivoli su cui può svilupparsi la discussione. L’invito è pertanto esteso a medici e giornalisti, blogger e ricercatori, comuni privati e studenti: ognuno di noi sarà prima o poi investito dalla rivoluzione che la genetica è destinata a portare nella medicina, dunque capire e pilotare fin da subito l’evolversi della situazione potrebbe essere un segno di grande responsabilità.

Per partecipare è sufficiente seguire il tag “23eNoi”: inserendolo in ogni post o articolo che tratta dell’argomento, si sarà dato il proprio piccolo contributo all’evolversi della discussione. Sarà inoltre molto più facile reperire le opinioni e le esperienze altrui: aggregatori e motori avranno buon gioco a capire di cosa si parla ed a correlare i contenuti sul tema.

Non ci sono inviti né limitazioni: chi si sente di partecipare accompagnerà un cammino che Webnews.it, in ogni caso, ha intrapreso e porterà avanti. Se saremo in tanti, faremo più strada.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti