QR code per la pagina originale

LOREX LNE3003, una nuova IP Camera per la videosorveglianza

,

La telecamera IP LNE3003 di Lorex è un dispositivo facile da installare e che, collegato al router della vostra rete domestica, vi permetterà di fare videosorveglianza remota della vostra abitazione attraverso una connessione sicura, protetta da password. Ha, inoltre, un scheda WiFi di supporto, il che significa che potrete metterla ovunque in casa, senza dover pensare al cablaggio.

Un altro punto a favore di questa telecamera è che non ha necessariamente bisogno di un computer per usufruire delle tipiche funzionalità video: essa infatti è compatibile con i dispositivi mobili di terza generazione (3G), come un iPhone o l’iPod touch.

La nuova telecamera della Lorex ha caratteristiche quali zoom digitale fino a 10x, audio a 2 vie con microfono integrato e, oltre alla compressione MPEG4 che facilita il compito di monitoraggio real-time degli utenti, supporta anche la codifica 3GPP, per la piena compatibilità con i telefoni cellulari.

Permette inoltre, grazie alla caratteristica di motion-triggering, di inviare email di notifica di allarme, con in allegato l’immagine JPEG che ha scatenato l’allerta. Ha una risoluzione di 640×480 pixel e prevede dei LED per visione notturna, per consentire una migliore performance in ambienti dotati di bassa luminosità.

L’accesso remoto via Web è fornito da piattaforme quali Yoics, MSN o DDNS.

Notizie su: ,