QR code per la pagina originale

N96, definitivo

,

Quando si iniziò a parlare dell’N96 il sottoscritto si mosse immediatamente in cerca di un possibile test. Perchè il telefono prometteva. E poi sì, poi venne il test. C’erano grandi aspettative e molta curiosità. Avere in mano il telefono per un mese significa poterlo provare a fondo: musica, foto, telefonate, poi nuovamente in custodia perchè comunque lo si deve restituire e sarebbe un peccato rovinarlo. Ma ci si può mettere giù sul software molto bene.

Voto 10, quindi, a Nokia ed a Digital PR

Una volta in mano, il telefono non mantiene però le promesse. O meglio: per chi in mano aveva già un N95 8Gb di proprietà da mesi, l’N96 non rappresenta una evoluzione e, anzi, si guarda con nostalgia al proprio telefono in attesa di riportare la SIM nella sua sede legittima. L’N96 è un gran telefono per chi non ha un N95, insomma.

Voto 5 al telefono, se hai un N95. Ma se non ce l’hai, il voto sale a 7 (8, invece, all’ N95).

Per il resto dei giudizi non posso che ribadire con un paio di link quello che abbiamo già indicato ad inizio test o quel che esprime ora Tony Siino al termine del suo mese di prova. Per gli interessati è possibile segnalare il video descrittivo made in Webnews.

Ma, soprattutto, bisogna segnalare il modo migliore di tutti per approcciare al telefono: vincerlo.

Notizie su: