Activision annuncia Shrek: Tutti al Luna Park

Dalla pellicola ai videogames, lo Shrek di Activision porta tutti al luna park
Dalla pellicola ai videogames, lo Shrek di Activision porta tutti al luna park

Shrek, il simpatico orco verde di Dreamworks protagonista degli omonimi lungometraggi realizzati in computer grafica, sta per arrivare su PC, PlayStation 2, Nintendo DS e Nintendo Wii con un nuovo videogioco sviluppato e pubblicato da Activision.

Shrek: Tutti al Luna Park, questo il titolo della raccolta di ben 28 minigames disponibili nei negozi tra pochi giorni, giusto in vista dell’imminente periodo natalizio. Si tratta di sfide da affrontare da soli o in compagnia di amici e familiari, impersonando i più celebri protagonisti delle avventure nel regno di Molto Molto Lontano tra cui Fiona, Ciuchino, il Gatto con gli Stivali, il Principe Azzurro, Pan di Zucchero e ovviamente Shrek. I nomi dei primi minigiochi resi noti dalla software house sono Pinocchio degli Anelli, il Lancio della Rana, l’Arrampicata di Raperonzolo, la Follia Latticina e Dolciumi Scottanti.

Ovviamente, chi dovesse acquistare Shrek: Tutti al Luna Park per Nintendo Wii, si troverà ad affrontare le competizioni in team o da solo contro tutti, utilizzando il sistema di controllo composto da wiimote e nunchuck in maniera semplice ed intuitiva, come ormai consuetudine per giochi di questo genere, rivolti principalmente ad un pubblico di casual gamer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti