QR code per la pagina originale

LG Tribe Chat Mobile

,

Lo smartphone LG Tribe viene proposto da TIM come modello particolarmente rivolto alla Chat Mobile e che presumibilmente può essere interessante per gli utenti più giovani, grazie al design accattivante.

La tastiera estesa scorrevole integrata consente di scrivere facilmente i messaggi in mobilità con Windows Live Messenger, ben coadiuvato dal display da 2,4″ e di tipo touch. Ciò consente di accedere più rapidamente a menù e opzioni disponibili, anche a telefono chiuso.

Il modulo dati del terminale è GPRS/EDGE e quello telefonico è tribanda: 900/1800/1900 Mhz. La memoria interna integrata è di 15 MB ed è espandibile con memory card di tipo micro SD.

La radio stereo FM, la fotocamera da 2 Megapixel con registrazione video, il lettore MP3 e la connettività Bluetooth ne completano le sue specifiche. In dotazione vi sono gli auricolari stereo, il caricabatteria standard e il cavo dati USB.

LG Tribe risulta piuttosto compatto e leggero: 101,5x51x6,6 mm per 108 grammi. La batteria offre la durata massima di 100 ore in standby e di 240 minuti in conversazione.

Notizie su: