Canon IXUS 980 IS Red, un'edizione a tiratura limitata per un evento speciale

Per i primi 100 milioni di fotocamere digitali prodotte, Canon ha deciso di farsi un regalo: un’edizione speciale e a tiratura limitata del modello IXUS 980 IS, adesso Red, proprio per la nuova colorazione rosso fuoco.

Prodotta in soli 6,000 esemplari, avranno il privilegio di averla soltanto alcuni consumatori dell’Europa, dell’Africa e del Medio Oriente.

La caratteristica principale del modello è l’esordio in una IXUS digitale della modalità manuale che consente di regolare diaframma e tempo di scatto; coadiuvata dal sensore di 14,7 Megapixel e dallo zoom ottico 3,7 X con stabilizzatore ottico d’immagine, la nuova compatta di Canon a tiratura limitata consente di avere scatti nitidi e con scarsa perdita di qualità.

La Canon 980 IS è supportata dal nuovo processore Canon DIGIC 4 che amplia gli orizzonti delle funzioni Face Detection e Motion Detection.

Non solo un pezzo da collezione, quindi: viste le caratteristiche, la Canon IXUS 980 IS Red sembra una buona macchina. Chi non dovesse essere tra i 6,000 fortunati possessori della versione rossa, che costa 390 euro, può sempre acquistare le altre due varianti color argento o nera, che non saranno a tiratura limitata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti