Gigaset A580IP, 10 ore gratis con Cheapnet

Siemens ha lanciato una promozione natalizia in cui propone fino a 10 ore di conversazione gratuita attraverso il provider Cheapnet.

È partita a metà novembre la promozione natalizia di Siemens abbinata ai suoi ultimi Cordless con supporto SIP: dal 16 novembre fino al 21 dicembre sono offerte fino a 10 ore di traffico da Cheapnet.

Acquistando uno dei Gigaset A580IP (modello scelto nelle immagini di lancio della campagna promozionale), S685IP oppure C470IP ci si potrà registrare sul sito della Cheapnet e ottenere il credito gratuito.

Il modello A580IP è un cordless dual mode multi-linea:

  • gestisce fino a tre conversazioni in contemporane (2 VoIP e una tradizionale);
  • permette la registrazione di 6 account sip;
  • alla base del cordless si possono registrare fino a 6 portatili.

Come tutti i cordless IP della Siemens anche l’A450IP può accedere alla community Gigaset.net (presto approfondiremo questa interessante opportunità) e ha la possibilità di ricevere e visualizzare informazioni via Internet (dai feed RSS alle previsioni del tempo).

Da un punto di vista hardware va sottolineato come l’A450IP si avvale delle tecnologia “High Definition Sound Performance”, per quanto riguarda la qualità del suono e della tecnologia per il risparmio energetico “ECO DECT”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti