Motor Show Live, segui la manifestazione in streaming

Tutti gli appassionati delle quattro ruote sanno che dal 3 al 14 dicembre Bologna ospiterà, come di consueto, il Motor Show. Leggendo il comunicato stampa si nota una cosa interessante.

Chi non potrà essere fisicamente presente alla manifestazione potrà consolarsi seguendo gli eventi, che si svolgeranno durante le varie giornate, comodamente seduto davanti al proprio PC.

Quest’anno gli organizzatori hanno infatti messo a disposizione, oltre ad una Web radio (in collaborazione con Radio Monte Carlo), anche una Web TV: Motor Show Live.

Per fruire della Web TV, che trasmetterà in streaming per tutta la durata della manifestazione, basterà accedere al portale del Motor Show e godersi la diretta oppure guardare i video migliori delle giornate precedenti. La Web TV, infatti, offrirà notizie e video sulle attività all’interno dei padiglioni, mostrerà le gare e i test drive che si terranno nelle aree esterne e infine trasmetterà anche spot promozionali delle varie aziende presenti a Bologna.

Il progetto Web TV è stato realizzato dalla Promotor International, in collaborazione con AgmComunicazione e PulseMedia, società che operano nel campo della produzione multimediale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti