Secret Files 2 verrà presentato al GameCon

La nuova avventura sarà protagonista dell'imminente evento partenopeo
La nuova avventura sarà protagonista dell'imminente evento partenopeo

In occasione del GameCon, che si terrà dal 6 all’8 dicembre nella location di Castel Sant’Elmo (NA), Koch Media, in collaborazione con Adventure’s Planet presenterà in anteprima nazionale Secret Files 2: Puritas Cordis, nuova avventura grafica “punta e clicca” in arrivo nei primi mesi del 2009 su PC, Nintendo Wii e DS.

Nina Kalenkov e il suo ex ragazzo Max Gruber, già protagonisti del precedente episodio, saranno di nuovo insieme per cercare di risolvere gli enigmi proposti in un mondo sull’orlo del collasso tra terremoti, maremoti ed eruzioni vulcaniche. Le catastrofi si riveleranno però non essere opera della natura ma di una setta segreta, chiamata appunto Puritas Cordis. I due cominceranno così un’adrenalinica corsa contro il tempo per ristabilire la situazione, in ambientazioni che vanno dalla Francia all’Indonesia.

La versione del gioco in arrivo su PC è stata sviluppata da Fusionsphere Systems e Animation Arts, mentre quelle destinate alle console Nintendo hanno preso vita negli studi Keen Games.

Di seguito, gli accessibili requisiti di sistema richiesti per poter godere al meglio di Secret Files 2: Puritas Cordis su PC:

  • Processore: Pentium III 800MHz o superiore;
  • Memoria RAM: 256 MB;
  • Sistema operativo: Windows 2000, XP o Vista;
  • Scheda video: 32 MB AGP o PCI Express (compatibile con le DirectX 9);
  • Spazio su HDD: 2 GB;
  • Lettore ottico: DVD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti