Tele 2 affronta direttamente i clienti scontenti

Iniziativa davvero lodevole quella di Tele 2 che ha voluto dare un segnale importante di serietà e di maturità affrontando direttamente tutta la clientela scontenta che si era rivolta all’Antitrust per avere finalmente la risoluzione ai loro annosi problemi di scarse prestazioni delle linee ADSL.

Come sappiamo infatti Tele 2 è stata ampiamente criticata (e lo è ancora oggi) per le prestazioni davvero modeste in termini di affidabilità delle proprie linee ADSL.

In particolare nei vari forum e blog viene sottolineato come la velocità effettiva sia ben al di sotto di quanto promesso e che l’assistenza tecnica sia impreparata.

Bene, Tele 2 ha dunque deciso di venire incontro agli utenti scontenti e l’Amministratore Delegato Marco Bragadin è andato personalmente all’Antitrust dove per un’intera giornata ha potuto rispondere direttamente al telefono con gli utenti Tele 2 che chiamavano per denunciare i problemi delle loro linee ADSL.

L’iniziativa è stata voluta dal presidente dell’Antitrust Antonio Catricalà ed è assolutamente degna di nota, e non possiamo non apprezzare la volontà di Tele 2 di voler dialogare direttamente con i propri utenti, fatto questo che speriamo sia il segno di un cambiamento di rotta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti