QR code per la pagina originale

Alice Mobile Smartphone

,

Alice Mobile Smartphone è un’iniziativa commerciale di TIM che consente di scegliere uno smartphone o un palmare, individuabile fra tre diverse fasce, che abbina 100 ore mensili di traffico per navigare da PC e 1 GB al mese in modalità WAP direttamente dal device, per la durata di 24 mesi.

Smartphone Start propone a 25 euro al mese l’ASUS P522W, con touchscreen, Windows Mobile 6.1 e UMTS/Wi-Fi e il Samsung SGH-i780 Travel Edition, basato su Windows Mobile 6.0, UMTS/Wi-Fi e modulo GPS integrato.

Smartphone Plus a 30 euro al mese fa scegliere tra Nokia E71, con tastiera QWERTY estesa, GPS e UMTS/WI-Fi e Toshiba Portégé G910, operante con Windows Mobile 6.0 dotato anch’esso di GPS, UMTS e WiFi. Con 35 euro/mese si può scegliere tra lo smartphone HTC S740, con doppia tastiera telefonica/QWERTY, Windows Mobile 6.1, WiFi e GPS e HTC Diamond, con 4GB di memoria interna, Windows Mobile 6.1, GPS, WiFi e dotato di interfaccia Touch Flo 3D.

Smartphone Prestige include, con 40 euro al mese, modelli di fascia alta, rivolti soprattutto all’utenza affari, a cominciare dallo smartphone Nokia E90 Communicator, che pur se datato si propone ancora per la doppia tastiera telefonica/QWERTY e i moduli UMTS e WiFi. Si prosegue quindi con due palmari recentissimi: HTC Touch HD, caratterizzato dall’ampio schermo da 3,8″ e Sony Ericsson XPERIA X1, particolarmente interessante per la tastiera estesa integrata e i nove pannelli software personalizzabili dall’utente.

Le ore in bundle vengono conteggiate in sessioni di 15 minuti anticipate, da tenere presente nel caso si debbano effettuare collegamenti brevi, ad esempio per scaricare la posta o aggiornare dei feed RSS. I consumi eccedenti le 100 ore mensili vengono conteggiati a 2 euro/ora, in pratica 50 centesimi ogni 15 minuti.

Notizie su: