QR code per la pagina originale

Amilo Sa 3650 con GraphicBooster da Fujitsu

,

Fujitsu Siemens Computer ha presentano il nuovo notebook Amilo Sa 3650 con schermo da 13,3 pollici e risoluzione WXGA.

Si tratta di una soluzione basata sull’architettura AMD Puma, comprendente quindi CPU AMD Turion X2 Ultra e chipset con sottosistema video integrato ATI Radeon HD 3200.

La massima quantità di memoria installabile è pari a 4 GB, mentre per lo spazio di storage si può segliere tra un hard disk da 250 GB e uno da 320 GB.

La dotazione hardware comprende anche una scheda di rete WiFi 802.11n, modulo Bluetooth, masterizzatore DVD SATA multi-formato, porte DVI-I, USB 2.0 ed eSATA, card reader 15-in-1.

La vera novità è rappresentata dalla presenza di un box esterno chiamato Amilo GraphicBooster, all’interno del quale è installata una scheda video ATI Mobility Radeon HD 3870 con 512 MB di memoria GDDR3. Questa non è altro che l’implementazione di Fujitsu Siemens della tecnologia ATI XGP, presentata al Computex di Taipei lo scorso mese di giugno.

Il box ha dimensioni di 18x13x3,35 cm, un peso di 0,5 Kg ed è dotato di doppia uscita DVI-I e HDMI. Grazie a GraphicBooster, anche gli utenti di notebook, hanno a disposizione la potenza necessaria per giocare con i loro titoli preferiti, eventualmente collegando il box alla TV HD attraverso l’uscita HDMI.

Notizie su: