Smartphone P-Mobile da Piquadro

P-Mobile è uno smartphone ideato dall’affermato marchio di borse e accessori Piquadro, in collaborazione con Sagem. Il design appare elegante, con finiture color alluminio e dettagli in tonalità azzurra e viene fornita in dotazione una raffinata custodia in pelle.

Peso e dimensioni risultano ridotti: 95 grammi per 108x48x11 millimetri. Le caratteristiche tecniche evidenziano le funzionalità EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA e tribanda (900/1800/1900 Mhz).

Il display offre la risoluzione di 240×320 punti ed è in grado visualizzare sino a 256.000 colori, per fruire adeguatamente di foto e video realizzati con la fotocamera integrata da 3,2 Megapixel. Il multimedia si completa con la radio FM stereo e il lettore MP3.

La connessione Bluetooth permette di collegare dispositivi esterni come auricolari. La memoria interna è di 54 MB, espandibile con memory card di tipo micro SD. La batteria consente di utilizzare il device sino a 300 ore in standby e a 240 minuti in conversazione.

L’apparecchio è attualmente distribuito da TIM a 199 euro, inclusi una card da 5 euro di traffico, 300 minuti di videochiamate, un mese di Internet sul telefonino, 5 ore di navigazione Internet sul PC da consumare in un mese, la consultazione per un mese delle mail dal telefonino, 30 giorni di prova di Maxxi Messenger e 3 contenuti musicali da scaricare dal Music Village di TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti