Apple iPhone in vendita a dicembre da Wal-Mart Stores

Wal-Mart, multinazionale americana, proprietaria della catena di negozi di vendita al dettaglio, ha dato l’annuncio che sarà disponibile presso il loro negozio dell’area Bay, l’iPhone della Apple, probabilmente a partire dall’ultima settimana del mese di dicembre, se non prima di Natale.

Wal-Mart sarà il quarto rivenditore negli Stati Uniti del rivoluzionario cellulare. Inizialmente
il prodotto era acquistabile solo nei negozi Apple e AT&T, fornitore esclusivo di servizi wireless per il telefono cellulare negli Stati Uniti, ma a settembre Steve Jobs, Chief Executive Officer di Apple, aveva annunciato l’autorizzazione a Best Buy Co, il più grande rivenditore di elettronica degli Stati Uniti, a vendere il dispositivo per acquisire maggiore clientela.

Kim Nguyen, responsabile Wal-Mart del settore cellulari a Milpitas, ha riferito che un rappresentante di At&T le avrebbe comunicato che il suo negozio è stato candidato a ricevere alcuni modelli iPhone da 4 GB qualche giorno prima di Natale.

Al momento l’iPhone è disponibile in due versioni: uno con 8 GB di memoria che viene venduto ad un costo di $ 199 e uno con 16 GB di memoria al prezzo di$ 299.

Alcuni siti Web hanno recentemente riferito che Apple offrirà tramite Wal-Mart particolare versione dello smartphone da 4GB con un prezzo al pubblico di 99 dollari, ma da quanto si apprende dalla CNBC il colosso di Cupertino avrebbe smentito questo prezzo, pur confermando la vendita di uno dei modelli dell’iPhone nei centri Wal-Smart.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti