QR code per la pagina originale

Il ministro Gelmini su YouTube

,

Il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della ricerca Mariastella Gelmini ha deciso di aprire un canale su YouTube per confrontarsi con le gente e soprattutto con i giovani, che sono i protagonisti della scuola e dell’università italiana. Sul canale del ministro si potranno proporre idee, progetti e fare anche delle critiche. Nel video le parole del ministro che annunciano la sua iniziativa.

Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni
  • 04/12/2008 alle 16:15 #143942

    Francesco Caccavella
    Amministratore

    Leggi la notizia: Il ministro Gelmini su YouTube

    09/12/2008 alle 01:57 #187211

    Achille agosti
    Participant

    Complmenti, Mariastella Gelmini, per il lavoro svolto, sin dal primo giorno della sua nomina come Ministro, e altrettanti comlimenti per la continua voglia di voler fare, e quindi risolvere nel migliore dei modi tutte le esigenge del paese. Esempio, la possibilità ad ogni cittadino di poter esprimere la proria idea, e counicarla con la meravigliosa idea di aprire il canale su youtube. A risentirci e buon lavoro.

    15/12/2008 alle 17:59 #187212

    achille agosti mi sa tanto che ti sei fatto corrompere per dire certe cavolate.La gelmini è nel partito di quel nano che ha chiesto i soldi a youtube per notizie scomode…vatti a vedere i commenti sul video della gelmini bocca d’oro e poi mi dirai…..tra l’altro i commenti scomodi lei li cancella.Eh si…informazione libera…il paese delle banane!

    17/12/2008 alle 19:00 #187213

    Varrà la pena cercare di porle delle domande serie o addirittura azzardare analisi e proposte ?
    http://it.youtube.com/groups_videos?name=rispondiallagelmini

    02/03/2009 alle 11:40 #187214

    Emilia
    Participant

    Egregio ministro, vorrei porle subito una domanda. Sono la mamma di un ragazzo che è in quarta ginnasio e solo oggi sono venuta a conoscienza che per l’iscrizione di mio figlio non avrei dovuto pagare 50 euro ma diciotto e per giunta ho già pagato anche il secondo anno visto che dovevo fare l’ iscrizione entro il 28 febbraio.La scuola mi ha mandato un foglio con sopra scritto chedovevo pagare quella cifra no che se volevo dare il mio contributo volontario potevo fare un versamento con quella cifra. Noi siamo una famiglia a monoreddito con tre figli non pensa che sia giusto intervenire per queste cose visto che nessuno ci informa di questi trucchetti che usa la scuola per spillarci ancora più soldi?La ringrazio tanto e mi piacerebbe che lei intervenisse

  • C'è un altro commento. Leggilo nelle Discussioni di Webnews.