QR code per la pagina originale

Nokia 5800 XpressMusic, ormai ci siamo

,

Dopo una ridda di voci, sembra che Nokia 5800 XpressMusic, altrimenti detto Tube, sia finalmente in uscita anche nel mercato italiano, sulla scia di quello spagnolo dove è già disponibile da alcune settimane.

Il primo palmare di Nokia, inteso come device dotato di touchscreeen, è infatti ordinabile per telefono al numero verde 800 088 771 oppure via Web al Nokia Shop, dove viene indicato il prezzo di 429,00 euro (esclusa la spedizione), con disponibilità prevista per il prossimo 15 dicembre ed è prenotabile con 50,00 euro, a titolo di caparra.

Dalle prime recensioni disponibili online sembra che la risposta e l’usabilità del display sensibile al tocco siano più che adeguate, anche in fase di scrittura, per comporre ad esempio messaggi di testo con una sola mano.

E ciò mantenendo dimensioni e peso accettabili, tenendo conto delle aspettative di coloro che sono legati al mondo Nokia anche per tale motivazione: 111 x 51,7 x 15,5 millimetri per 109 grammi, con un volume complessivo di 83 cc. Non resta che attendere l’eventuale conferma dai primi utenti che avranno la possibilità di utilizzarlo.

Notizie su: