QR code per la pagina originale

Più di 100 novità attese per Mac OS X 10.5.6

,

L’aggiornamento a Mac OS X 10.5.6 porterà ben più di 100 diverse novità, migliorie e “bug fix”, tanto per gli utenti comuni che per gli utenti della versione server.

Stando a quanto riportato da AppleInsider, infatti, le note di rilascio delle build 9G44 e 9G52 parlano della correzione a svariati problemi di artefatti video, problemi col DVI e col riconoscimento dei monitor, stampa dei PDF da Mail, e soprattutto la risoluzione dei difetti di sincronizzazione con Mobile Me, per un totale di 103 novità.

La build 9G46 di Mac OS X 10.5.6 Server, invece, chiede agli sviluppatori di concentrarsi soprattutto su componenti quali Podcast Producer, Password Server, Server Manager, Single Sign-On, e le prestazioni di AFP.

Atteso all’incirca una decina di giorni fa, questo aggiornamento di Leopard non è ancora disponibile, segno che il software non è ancora maturo. Mac OS X 10.5.6 potrebbe essere l’ultimo major update prima della presentazione ufficiale di Snow Leopard, atteso invece per i primi mesi del 2009.

Notizie su: