QR code per la pagina originale

PosteMobile 500 Con Tutti

,

500 Con Tutti è una nuova proposta tariffaria di PosteMobile che consente di avere inclusi ogni mese 500 minuti di conversazione e 500 SMS verso PosteMobile e verso rete fissa. Le chiamate vocali e gli SMS verso altri operatori, sempre nel limite di 500, vengono invece conteggiate a 12 centesimi al minuto. Non è inoltre previsto alcun scatto alla risposta.

Sono disponibili due versioni. La versione Base è rivolta a chi non associa la SIM ad alcun strumento di pagamento e viene offerta con un canone di 9 euro mensili. La versione Premium è invece dedicata a coloro che associano la SIM ad un conto BancoPosta o ad una Postepay, con un canone di 7 euro mensili.

Al raggiungimento del limite prestabilito verrà applicata la tariffa di 16 centesimi al minuto per le chiamate e 12 centesimi per ogni SMS. Le tariffe sono applicabili al traffico effettuato su tutto il territorio nazionale, con addebito a scatti anticipati di 30 secondi.

Il piano è compatibile con l’opzione Con il Mio Paese e non è compatibile con le opzioni Con Te e Con i Miei Amici, che verranno eventualmente disabilitate se precedentemente attive sulla SIM. L’attivazione è gratuita.

Notizie su: