QR code per la pagina originale

Fallout 3 si espande in Operation Anchorage

Arrivano i primi contenuti scaricabili per il capolavoro di Bethesda

,

La notizia era nell’aria da parecchio tempo, ed oggi è finalmente arrivata la conferma: saranno presto disponibili i primi contenuti scaricabili per Fallout 3. Bethesda Softwork ha infatti annunciato Operation Anchorage, la prima espansione per il suo già mastodontico RPG. Operation Anchorage sarà ambientato nel passato rispetto a Fallout 3: tramite l’utilizzo di un simulatore militare nascosto in una vecchia fabbrica di materiale bellico, il giocatore sarà “proiettato” nei giorni precedenti alla caduta delle bombe, e si troverà ad affrontare l’esercito cinese. Vi sarà una maggiore presenza di combattimenti nonchè ovviamente l’introduzione di nuove armi e tecnologie, le quali si renderanno così disponibili anche nel gioco principale.

Operation Anchorage costerà circa 7 €, ed avrà la durata di circa 4-5 ore.

Bethesda Softwork ha inoltre confermato anche la presenza di nuovi contenuti scaricabili per il futuro. Il primo, intitolato The Pitt, sarà ambientato in una Pittsburgh in stato di sfacelo ma risparmiata
dalle bombe. Del secondo, Broken Steel, si sa solo che aumenterà il level cap del protagonista ed introdurrà nuove abilità.

Notizie su: