Harvest Moon raddoppia su PSP

Un secondo Harvest Moon in arrivo su PlayStation Portable
Un secondo Harvest Moon in arrivo su PlayStation Portable

Il ritorno della serie Harvest Moon su PSP è ufficiale: la rivista giapponese Famitsu ha pubblicato le prime informazioni riguardo a questo nuovo capitolo, intitolato Harvest Moon: Sugar Village and Everyone’s Wish.

Stando a quanto rivelato finora, questo nuovo Harvest Moon avrà tutte le caratteristiche classiche dei suoi predecessori: la coltivazione dei campi, l’allevamento degli animali nonché la possibilità di ingrandire e rimodellare la propria dimora. Marvelous Entertainment promette inoltre una serie di minigiochi, che andranno ad aggiungere varietà al titolo; si parla di corse di cavalli, tornei di pesca, gare di taglio degli alberi e cacce al tesoro. Gli sviluppatori assicurano la consueta longevità, che da sempre contraddistinge la serie, nonché la presenza di 16 differenti “percorsi” con cui procedere nell’avventura.

Harvest Moon: Sugar Village and Everyone’s Wish esordirà nei negozi giapponesi il 19 marzo 2009. Si attendono ancora conferme su un’eventuale versione occidentale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti