QR code per la pagina originale

Harvest Moon raddoppia su PSP

Un secondo Harvest Moon in arrivo su PlayStation Portable

,

Il ritorno della serie Harvest Moon su PSP è ufficiale: la rivista giapponese Famitsu ha pubblicato le prime informazioni riguardo a questo nuovo capitolo, intitolato Harvest Moon: Sugar Village and Everyone’s Wish.

Stando a quanto rivelato finora, questo nuovo Harvest Moon avrà tutte le caratteristiche classiche dei suoi predecessori: la coltivazione dei campi, l’allevamento degli animali nonché la possibilità di ingrandire e rimodellare la propria dimora. Marvelous Entertainment promette inoltre una serie di minigiochi, che andranno ad aggiungere varietà al titolo; si parla di corse di cavalli, tornei di pesca, gare di taglio degli alberi e cacce al tesoro. Gli sviluppatori assicurano la consueta longevità, che da sempre contraddistinge la serie, nonché la presenza di 16 differenti “percorsi” con cui procedere nell’avventura.

Harvest Moon: Sugar Village and Everyone’s Wish esordirà nei negozi giapponesi il 19 marzo 2009. Si attendono ancora conferme su un’eventuale versione occidentale.

Notizie su: