iRiver E50: lettore MP3 di base

Abbiamo spesso parlato di iRiver, azienda coreana che non smette mai di stupire. Ogni articolo rilasciato rappresenta un passo nuovo che stravolge quanto fatto in precedenza.

Tuttavia, se nel recente passato ci aveva abituato a lettori multimediali con schermo touchscreen che si rivolgevano a un’utenza molto esigente, ora, con questo nuovo iRiver E50, fa un passo indietro e ci propone un lettore realizzato completamente in alluminio, estremamente elegante e compatto, ma dotato di funzionalità limitate.

Il nuovo nato, di cui non si ha ancora notizia sulla disponibilità europea, presenta un design ricercato con tasti a sfioramento (soft touch) che si illuminano per permettere all’utente di individuarli sulla scocca nera.

Il display, con diagonale da 1,8 pollici, è essenziale e non permette una visualizzazione dei video o delle immagini in modo ottimale.

La dotazione è modesta, è presente una radio FM, un visualizzatore di immagini e video ed è compatibile con tutti i più noti formati audio. Uno dei punti di forza è certamente la batteria che assicura un’autonomia di 52 ore.

È disponibile nei tagli da 2 GB, 4 GB ed 8 GB, ad un prezzo di circa 70? per la versione meno dotata

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti