QR code per la pagina originale

Gruppo Eurosystem cerca consulenti PJS

,

Il Gruppo Eurosystem Sistemarca SpA, presente a Treviso, Udine e Bergamo, leader nel Nord Italia per l’offerta di soluzioni di Information Technology, ricerca consulenti per la realizzazione dei progetti cliente (PJS).

Il mercato in cui opererà il consulente è quello del mobile. Tra le conoscenze e le competenze richieste:

  • Laurea o diploma in informatica o orientamento informatico;
  • Esperienza nella raccolta di requisiti e analisi di software client server, preferibilmente su piattaforme Microsoft;
  • Progettazione database relazionali, preferibilmente su DBMS Oracle;
  • Sistemi ERP: aree di Acquisti, Magazzino, Vendite e Produzione settori industria e commercio.

Il Gruppo Eurosystem Sistemarca desidera assumere candidati con la predisposizione per l’auto-formazione, in particolare, per quel che riguarda l’acquisizione delle conoscenze e delle competenze sulla funzionalità dei prodotti software sviluppati per conto del cliente, sui domini gestionali e su specifici progetti. Inoltre, al candidato, viene richiesta attitudine all’auto-aggiornamento, nonché la disponibilità a fornire docenze per formare il cliente sull’utilizzo dei prodotti. I candidati dovranno inoltre avere la predisposizione al confronto diretto con i clienti ed essere in grado di gestire problematiche relazionali e di lavorare in gruppo.

Saranno considerati solo i profili professionali di candidati con almeno due anni di esperienza come consulente applicativo nel settore del mobile.?

Ultima richieste è quella della forte motivazione e volontà nello svolgimento di progetti complessi nell’ambito di pianificazioni di gruppo.

Per candidarsi si può far riferimento al sito eurosystem.it cliccando su “Invia il tuo Curriculum”.

Notizie su: