Gears of War 2: è arrivato il Combustible Map Pack

L’aggiornamento contiene un pacchetto di mappe extra per il multiplayer
L’aggiornamento contiene un pacchetto di mappe extra per il multiplayer

Dopo la messa in commercio del plurivenduto Gears of War 2, che solo nell’ultimo week-end ha coinvolto nel multiplayer online ben 1,5 milioni di persone e 15 milioni di ore giocate, arriva il primo pacchetto aggiuntivo di mappe multiplayer, chiamato Combustible Map Pack, già annunciato nel corso della recente manifestazione Video Game Awards 2008, al costo di 800 Microsoft Points (circa 10 euro).

Il pack conterrà 3 nuove mappe multiplayer: Flood, situata in un’area molto stretta con una grande quantità di Imulsion che costringerà i giocatori in scontri serrati al centro della mappa. C’è poi Gold Rush, in cui si potranno usare armi di precisione, armi pesanti e addirittura mortai. Infine c’è Fuel Station, una mappa ambientata in una zona desolata piena di combustibili fossili abbandonati. In questa mappa sono presenti alcune posizioni strategiche, come alcuni tetti, situati di fronte agli unici due ingressi.

Tutte le location del Combustible Map Pack possono essere giocate in modalità Horde, cioè in cooperativa per cinque giocatori.

Microsoft ha rilasciato anche un video esplicativo di tutte le mappe presenti nell’espansione. Non resta che scendere in campo e scatenare l’inferno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti