Samsung U600 in versione Hello Kitty

La nota gattina animata giapponese Hello Kitty, pur avendo più di trent’anni, continua ad affascinare le nuove generazioni, soprattutto al femminile. Samsung ha così deciso di dedicare alle sue appassionate una versione particolare del cellulare U600, caratterizzato dal design sottile, dal colore bianco e dallo schermo da 2,2″ personalizzato con icone e sfondi rosa della protagonista.

È inoltre dotato di una fotocamera da 3,2 Megapixel con flash e autofocus per riuscire a scattare foto anche in condizioni di scarsa luminosità e un editor consente poi di modificarle in modo intuitivo. Incuriosisce la funzionalità di scansione e riconoscimento dei biglietti da visita.

Tenendo conto del pubblico a cui è rivolto, non è stata trascurata la parte musicale con il supporto del formato MP3 e la compatibilità con Windows Media DRM. Anche la gestione dei brani è stata studiata per risultare semplice da utilizzare e la tecnologia audio Bang & Olufsen ICEpower riproduce il suono con buona qualità, specifica che risulta utile anche per la radio FM integrata.

Sul piano della connettività è un quadribanda GPRS/EDGE ed è dotato dell’interfaccia Bluetooth per agevolare lo scambio di immagini, video e musica. La memoria interna è di 80 MB ed è espandibile con schede micro SD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti