Sony CyberShot DSC-T77, fotocamera elegante e sottile

Rilasciata a settembre per il mercato giapponese, è disponibile anche nel nostro paese un’elegante fotocamera compatta di Sony, il modello CyberShot DSC-T77.

A primo impatto la macchina si contraddistingue per il design decisamente fuori dall’ordinario: spessore minimo e dimensioni ridotte la rendono un prodotto tascabile e pratico da portare con sé.

Passiamo alle caratteristiche prettamente tecniche: la T77 è equipaggiata con sensore di 10,1 Megapixel effettivi e obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 4X; il display tattile è in formato widescreen e particolarmente grande, da 3 pollici.

La fotocamera include, inoltre, le più comuni tecnologie per migliorare gli scatti: riconoscimento automatico dei volti e dei sorrisi, Anti-Blink per evitare gli occhi chiusi e riconoscimento automatico delle scene.

Pensata appositamente per l’utilizzo in combinazione con i televisori BRAVIA, sempre di casa Sony, è l’uscita HD, che permette una visualizzazione ottimale delle foto nei suddetti apparecchi.

Disponibile nei negozi di elettronica in diverse varianti di colore, la Sony CyberShot DSC-T77 ha un prezzo di circa 279 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti