QR code per la pagina originale

Futuro marchiato Wii per Take Two?

Il publisher possibilista riguardo l'eventuale porting di GTA: Chinatown Wars

,

Take Two ha da un pò annunciato l’arrivo di un episodio della serie Grand Theft Auto specificatamente studiato per il DS. Si tratta di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, e la notizia è che potrebbe, un giorno non troppo lontano, vedere la luce anche su Wii.

In una serie di dichiarazioni apparse sulle pagine elettroniche di Gamasutra e MTV infatti, il CEO della sopracitata compagnia a nome Ben Feder si è detto assolutamente possibilista riguardo un eventuale porting del gioco sull’ex Revolution, soprattutto se le vendite della versione portatile non dovessero disattendere le elevate aspettative.

La mossa risulta alquanto prevedibile visto il numero, ormai pluri-milionario, di console che Nintendo è riuscita ad installare nelle case degli utenti di tutto il mondo. Utenti che, è bene chiarirlo, sono in maggioranza casual o neo-adepti videoludici non particolarmente avvezzi a contenuti così “maturi”. In questo senso e per stessa ammissione di Feder, GTA: Chinatown Wars potrebbe fungere da battistrada ad una serie di videogiochi dal carattere spiccatamente “adulto” pensati per le piattaforme entertainment della grande N.

Notizie su: