MacTracker: tutte le caratteristiche di tutti i Mac

Siete dei veri MacFanatici? La vostra più grande aspirazione è conoscere nei minimi dettagli tutti i prodotti (hardware e non) realizzati da Apple? Allora non può mancare, sul vostro Mac, MacTracker.

MacTracker è un database, costantemente aggiornato, di tutti i prodotti messi in commercio da Apple, dalle stampanti, alle periferiche, ai dispositivi e Sistemi Operativi, dal 1983 ad oggi: grazie ad un efficace motore di ricerca è possibile risalire rapidamente al prodotto cercato, ottenendone tutte le informazioni che riguardano il modello, la categoria e le data di inizio e fine produzione.

Con l’ultimo aggiornamento (versione 5.0.5) vengono aggiunti al database:

Ma l’update introduce anche delle migliorie al programma, come la possibilità di stampare o esportare i pannelli “My Models” (dove sono elencati i prodotti in proprio possesso), gli aggiornamenti sullo stato di supporto dei modelli considerati “obsoleti” da Apple e l’integrazione dei dettagli su Wireless Distribution System (WDS) e il supporto a schede e basi WiFi.

MacTracker è un programma gratuito (lo sviluppatore accetta donazioni) disponibile in lingua inglese, sia in Universal Binary, per Mac, che come Web-application all’indirizzo iphone.mactracker.ca, per iPhone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti