QR code per la pagina originale

Domotica e sicurezza: una nuova partnership

,

È nel contesto di integrazione tra domotica e sicurezza che si inquadra l’accordo siglato recentemente da Intelligent Living Corporation (ILC), società che si occupa di automazione con Kilia Teknoloji, che si interessa invece tradizionalmente di problemi relativi a sicurezza informatica.

Intento dichiarato alla base dell’accordo è di diventare il fornitore di riferimento per sistemi domotici per il mercato mediorientale, in cui Kilia risulta già fortemente presente.

Infatti secondo le dichiarazioni di Michael Holloran, presidente e CEO della ditta Intelligent Living, Killa risulterebbe il partner ideale non solo in forza delle proprie notevoli conoscenze tecniche nel campo della sicurezza, che ben si potranno integrare con i sistemi prodotti da Intelligent Living, ma anche nell’ambito di un ingresso sul mercato turco e del Medio Oriente.

Si tratta di un mercato in rapida espansione, sempre più in evidenza agli occhi di investitori (soprattutto russi e mediorientali) che contribuiscono a creare un terreno fertile per la proliferazione di tecnologie almeno per ora dedicate alla fascia alta del mercato, proprio come la domotica.

Notizie su: ,