Sony rilascia una patch per LittleBigPlanet

Nuovo update per il simpatico platform di Sony LittleBigPlanet
Nuovo update per il simpatico platform di Sony LittleBigPlanet

Dopo i recenti annunci di nuovi sackboy, arriva oggi un’altra novità per gli appassionati della serie LittleBigPlanet. Sony ha infatti annunciato la disponibilità di una nuova patch ufficiale di aggiornamento del gioco. Questa patch aggiornerà il gioco alla versione 1.07 e peserà 67 MB.

La maggiore novità portata dalla patch è l’aggiunta di una nuova sezione nel gioco, il LittleBigStore. In questa nuova sezione-negozio si possono vedere tutti i costumi e le espansioni in vendita ed acquistarle. Così si attua una integrazione in tempo reale fra acquisto di elementi ed uso nel gioco: un giocatore entra nel negozio, sceglie un nuovo costume, paga e lo vede subito indosso al proprio protagonista.

Una seconda interessante aggiunta riguarda il rifacimento delle funzioni di ricerca livelli. Si possono vedere i livelli più giocati, quelli con maggiori fan, quelli più nuovi o più ricchi di giocatori al momento. La ricerca potrà anche esser fatta per stringhe o parole chiavi, altro elemento che migliora la giocabilità d’uso e l’accessibilità delle funzioni di questo successo videoludico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti