QR code per la pagina originale

Mac Games Arcade

,

Mac Games Arcade è qualcosa di molto simile ad App Store, tuttavia è specializzato nei soli videogiochi per piattaforma Mac. Scovare un videogioco e acquistarlo non è mai stato tanto semplice.

Qualcuno l’ha definito un iTunes per i giochi, e in effetti la descrizione calza a pennello. Questa applicazione, infatti, organizza i giochi per categoria e gestisce ogni fase della transazione, dall’acquisto al download, compresi recensione, demo e screenshot.

Sfogliare il catalogo per categoria è molto semplice e piacevole, con gli stili di gioco visualizzati sulla sinistra e i best seller in fondo. Se i videogiochi acquistati sono privi di DRM, Mac Games Arcade li registra automaticamente e li raccoglie nella propria libreria, dove potranno essere nuovamente scaricati e installati, se necessario e senza sovrapprezzo.

Al momento, Mac Games Arcade annovera più di 100 sviluppatori indipendenti e non, per cui offre già un catalogo molto ricco, tuttavia è ancora in fase di beta. Per scaricare il client e assaggiare il servizio, è semplicemente necessario eseguire il download dell’applicazione su macgamesarcade.com, e il resto viene da sé.

Notizie su: