QR code per la pagina originale

Belkin presenta la sua nuova gamma di prodotti wireless 802.11n

,

Belkin ha di recente presentato la nuova gamma di router wireless compatibili con lo standard 802.11n.

Un netto passo avanti rispetto ai vecchi modelli sia sul piano delle prestazioni, sia dal punto di vista del design e dell’usabilità.

Nel “Router Wireless N+” troviamo uno switch integrato Gigabit in grado dunque di gestire reti lan ad alta velocità e una porta USB in cui è possibile collegare un’unità di Backup per rendere ancora più semplice le copie di sicurezza dei nostri dati.

Il produttore descrive il nuovo “Router Wireless N+” in questo modo:

Il router wireless N+ Belkin è provvisto di una porta USB sul retro per collegare in rete dispositivi di archiviazione USB, come dischi fissi esterni o pendrive. Ora è possibile avere un’archiviazione centralizzata, condividere contenuti multimediali e file tra un disco fisso USB e ogni computer di rete. Il router è dotato inoltre di porte Gigabit Ethernet per connessioni cablate in grado di sostenere applicazioni che richiedono un’elevata larghezza di banda.

Il router si basa sulla bozza 2.0 della tecnologia di rete 802.11n che offre una copertura wireless in grado di coprire facilmente case o uffici di qualsiasi dimensione. Il router N+ offre larghezza di banda e velocità in grado di sostenere applicazioni multimediali intensive, che richiedono un’elevata larghezza di banda.

Assieme a questo router Belkin propone anche il nuovo adattatore USB Wireless sempre compatibile con lo standard 802.11n.

Di questo prodotto non possiamo non citare il design davvero ricercato che rispecchia la tendenza di Belkin di proporre prodotti dal design moderno.

Con l’Adattatore USB Wireless N+ accoppiato al “Router Wireless N+” è possibile realizzare una rete wireless dalle prestazioni significative.

Notizie su: