Più ordine sulla scrivania con i Flat Cables di LaCie

Nelle scrivanie più affollate non è raro imbattersi in grovigli di cavi grigi e neri per le più svariate periferiche, e molto probabilmente quando c’è la necessità di disconnetterli o riconnetterli si tira anche a indovinare su quale connettore mettere mani.

LaCie sfida questo disordine con i suoi Flat Cables, realizzati in modo da rendere più facile districarsi in certe situazioni grazie al loro design e ai colori personalizzati in base alla loro funzionalità.

Disponibili per interfaccia eSATA, tre tipi di interfacce USB (type A, B e mini) e due tipi di interfacce FireWire (400 e 800), i sette tipi di Flat Cables evitano i grovigli grazie al loro design piatto che gli consente di giacere piatti sull’area di lavoro, occupando quindi meno spazio.

Ad ogni tipo di cavo quindi, un colore specifico, ma come fare nel caso in cui si debbano utilizzare più cavi dello stesso tipo? Niente paura, in dotazione con ogni cavo sono fornite 24 etichette adesive da applicare sull’impugnatura del connettore, lasciando all’utente un’ulteriore possibilità di personalizzazione per evitare confusione nell’utilizzo quotidiano.

La lista completa dei LaCie Flat Cables, disponibili a partire da 9.99 dollari, è consultabile in dettaglio a questa pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti