QR code per la pagina originale

Lavorare nella ricerca informatica con Eurisko SRL

,

Eurisko SRL è una società che si occupa dello sviluppo di software gestionali e multimediali per le PMI attive sul mercato campano. La sua peculiarità è quella di operare, soprattutto, nell’ambito della ricerca informatica, vantando, all’interno della sua struttura, la presenza del LAIL (Laboratorio per l’Informatica e le Applicazioni Innovative) in costante attività di studio, consulenza e valutazione della realtà tecnologica del Mezzogiorno, tanto da ottenere, nel 2003, la Certificazione del Sistema di qualità ISO 9000/2000 per il settore “Ricerche e sviluppo sperimentale nel campo delle scienze informatiche”.

Attualmente Eurisko sta valutando le candidature per l’assunzione di due ricercatori per Napoli.

La prima selezione è per un Ricercatore Scientifico Senior che abbia già maturato 5 anni di esperienza, di cui almeno 2 anni nella specifica posizione, con responsabilità di progetti complessi e/o in tecnologia Web.

Per potersi candidare bisogna avere approfondita conoscenza del ciclo di vita del software e delle relative metodologie. Conoscenze e uso di tecniche e prodotti software per project management e risk management.

È richiesta completa padronanza delle tecniche di progettazione dei sistemi informativi e della conduzione di progetti. Costituisce titolo preferenziale, invece, la laurea con indirizzo tecnico-scientifico.

Per candidarsi bisogna inviare il curriculum all’indirizzo di posta elettronica s.rea@euriskonapoli.it inserendo come oggetto dell’email Rif: RSS.

Con la seconda selezione l’azienda cerca un Ricercatore Junior che abbia maturato esperienza nella ricerca scientifica, nel settore delle applicazioni ICT, in ambito Universitario e/o aziendale.

Sarà considerata preferenziale un’esperienza, anche ridotta, maturata nella progettazione di interventi di ricerca.

In questo caso il riferimento da riportare nell’oggetto dell’email sarà Rif: RJS.

Notizie su: